venerdì 28 febbraio 2014

So che è passato un po' di tempo, ma il 14 febbraio ho festeggiato il 27° anniversario di matrimonio... E' stata una bella festa in compagnia di cari amici che ci sono sempre stati accanto in tutte le nostre vicissitudini.
Ma è stata anche l'occasione per provare a fare una "semi wedding cake", semi nel senso che l'ho fatta di soli due piani mentre di solito quel tipo di torte sono minimo a 3 piani, comunque era in assoluto la prima volta che mi accingevo a fare una torta del genere e il risultato è stato molto incoraggiante ^_^
Ho preparato due pan di spagna uno più grande e uno più piccolo, li ho farciti con la crema chantilly che piace un sacco a tutta la mia family, e ho bagnato con caffè macchiato dolce (c'erano bimbi a cena e quindi niente liquori) Quindi sono passata alla decorazione, ho voluto lasciare la pasta di zucchero bianca con qualche tocco di rosa, l'effetto finale mi è piaciuto molto.
La mia considerazione personale alla fine del lavoro è stata:
LA PROSSIMA VOLTA MI DEVO PRENDERE PIU' TEMPO!!!!!
Insomma ho calcolato male i tempi e ho letteralmente dovuto correre nel realizzare il decoro.. e considerando il fatto che per me quella è la parte più divertente del lavoro, mi è dispiaciuto molto non godermi quei momenti. Va be'! Tutta arte che entra ^_^
Ed ora ecco le foto della mia prima wedding cake







Alla prossima ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails