lunedì 3 febbraio 2014

Cake design nuova passione

Ebbene si, mi sono lasciata prendere da questa nuova passione... Ho sempre amato modellare, così scivolare dalle paste sintetiche alla pasta di zucchero il passo è stato brevissimo... E che soddisfazione!!!
Quindi ho deciso di postare anche qui come ho fatto sul mio profilo FB le mie "Golose Creazioni".... Eccovi una carrellata di foto golosissime *_*

Torta panna e nutella, il mio primo dolce decorato con pasta di zucchero 


Cupcake all'arancia glassati e decorati con pasta di zucchero



Cupcake al cioccolato decorati con glassa e crema di burro senza uova, il fiore è in pasta di zucchero 

 

Cupcake alla vaniglia glassati con crema alla ricotta e decorati con fiori in pasta di zucchero




Dolce allo yogurt farcito con crema chantilly e ricoperto con panna, le 

decorazioni sono in Pdz (pasta di zucchero)




Produzione industriale di cupcake, eravamo invitati ad una festa quale occasione migliore per assaggiare questi deliziosi cupcake alla vaniglia


ne ho sfornati 60.
 50 li ho portati, gli altri li ho tenuti per uso personale slurp...


glassatura e farcitura


quelli rosa li ho farciti e glassati con crema al mascarpone
quelli azzurri con panna
quelli verdi con crema alla ricotta



 aggiunte le decorazioni in pasta di zucchero



inscatolati 




e via alla festa...



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails