lunedì 14 dicembre 2009

Maiale, orsetto, gattino e ranocchie portafoto


Ecco l'ultima creazione di oggettistica, ho pensato di fare dei portafoto teneri e simpatici allo stesso tempo... E cosa è venuto fuori???? Questi portafoto pucciosi e tenerosi!!! Ho preparato i pupazzetti in porcellana fredda, e li ho appoggiati, incollandoli su di un sasso piatto.. I sassi li avevo presi al mare questa estate e attendevano proprio un' Art Attak, "finalmente è arrivato il momento di utilizzarli" mi sono detta! Ed eccoli nati per i mercatini e anche per chi me li volesse richiedere, il prezzo di questi portafoto ai mercatini è di 5 €. Baci alla prossima kiss kiss ^_^

6 commenti:

  1. Gemma sono carinissimi, le rane sono troppo buffe :)
    un salutino

    RispondiElimina
  2. Grazie cara ^_^
    E' vero, le rane sono le mie preferite, specialmente quella a cui ho infilato il filo metallico in testa, sembra che se ne sia offesa ghghgh ^_^

    RispondiElimina
  3. Brava Gemma!belle le tue creazioni!!

    RispondiElimina
  4. Vedo con piacere che ce l'hai fatta!!!deliziosi gli animaletti portafoto.. ciao un caro saluto.

    RispondiElimina
  5. Grazie Laura, e grazie anche a te Paola ^_^

    RispondiElimina
  6. Gemma, grazie per il commento! se ti va di partecipare al giveaway sul mio blog, sei invitata: si vince un libro!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails