lunedì 21 dicembre 2009

Arrivano i Pincopallini della Foresta Azzurra



Finalmente una variante ai miei Pincopallini, i Pincopallini della Foresta Azzurra!!!
Ho pensato di utilizzare le canne che ho fatto per i fiori sui miei bijoux , sono nate queste palline che sembrano uscite dal sottobosco, è stato facile dargli un nome ^_^
Ovviamente ci saranno un'altra ondata di Pincopallini e arriveranno da foreste di tutti i colori, tante palline coi piedini tutte colorate, che girano libere per i boschi e ti guardano da dietro i cespugli con i loro occhietti furbi...
Caspita come naviga la mia fantasia, però è così divertente, quasi quasi ci sarebbe da inventarci su una favoletta, Piacerebbe un sacco ai bambini  ^_^
Posted by Picasa

10 commenti:

  1. sei proprio brava, davvero simpatici questi pincopallini!auguri di buone feste! ciao maestralaura

    RispondiElimina
  2. ti auguro un dolce natale e un 2010 pieno di sole, viaggi, sogni e progetti da realizzare...
    ciaoooo rosa

    RispondiElimina
  3. Grazie Vanda e grazie anche a te Rosa ^_^

    RispondiElimina
  4. Cara Gemma Auguri,
    spero che il nuovo anno sia carico di felicità è creatività
    Aria

    RispondiElimina
  5. Ma che belli i pincopallini! Bravissima e fantasiosa.
    Auguri per uno splendido 2010.

    RispondiElimina
  6. ..ah..io creo bijoux..quindi se ti va vieni a visitare il mio blog http://blogalechebijoux.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails